martedì 17 marzo 2009

Ciao !
Giovedi prossimo nella via dove ho la stanza adesso girano un film !
Il pensiero della casa continua ad occupare la mia quotidianità ache se forse grazie a Kim ho trovato una soluzione.. ma finchè non ho in mano il contratto non mi illudo !
Questo week-end Sly era fuori Parigi quindi mi ha lasciato il suo appartamento (couchsurfing ti cambia la vita).. una stela davvero!
Ho passato il week end traquilla in centro anche perchè c’era bel tempo, soprattutto domenica mattina c’era pochissima gente (molto relativo !) ed era proprio rilassante !
Ho visto un po’ di amici e mi sono imposta di ridimensionare le mie preoccupazioni, in confronto ai problemi di chi ho intorno sono niente;
Ieri al lavoro ho fatto la mia prima intervista, é andata bene e mi ha dato nuove idee poi di sera ho fatto shopping, il lunedi è il giorno ideale!
Non so se ho avvisato tutti per Pasqua torno un toccata e fuga, buona settimana!

1 commento:

...Mariz... ha detto...

Che bello!shopping parigino..sarà fantastico!!
poi mi hai detto che non avevi ancora trovato negozi..eccoli!
couchsurfing ti cambia la vita!vero!

Ti aspettiamo bellezza!!
un bacissimo
da questa bergamo ormai quasi primaverile!!
mariz