venerdì 20 marzo 2009

Buone notizie
Pare proprio che io abbia trovato casa !!!
Non si dovrebbe dire finchè non ho le chiavi in mano ma vi ho talmente stressssssato che devo rendervi partecipe di tutto!!!!
Il monolocale é a Marie de lilas appena fuori Parigi ma facilmente
raggiungibile in metro sia da dove lavoro che dal centro città
Per il momento sarò da sola ma credo che arriverà un’altra stagista;
mi trasferisco il week end del 28marzo ma voglio lasciare Barbès il piu presto possibile perché non ne posso più
Il mitico SLy questo week end couchsurfa a Siviglia quindi sono ancora a casa sua, in settimana un pò di sopportazione poi nuova vita!!!!
Sono troppo felice, il quartiere è carino, il monolocale nuovo, c’è la lavatrice quindi non devo più alzarmi il mercoledì alle 7 per andare al negozio con i gettoni..e… sono da sola, magari per poco ma ora ne ho davvero bisogno !!
Buon week end :-*

Nessun commento: