giovedì 27 marzo 2008

Mentre aspetto che la mia mammina mi chiami...tento e ritento di fare questo blog...il computer mi ha già censurato una volta, l'avevo completamente scritto quando non so cosa ho toccato ed è sparito tutto...allè!
I problemi con internet si risolvono piano piano....sono due settimane che vado tutti i giorni al negozio per l'wi-fi (connessione senza cavo)..la tipa mi sbuffa in faccia ormai..sembrava non ci fosse niente da fare ma stasera ho avuto un lampo di genio (unico nella mia vita in fatto di computer) et voilà!!abbiamo l'wi-fi!!
Anche gli sbalzi interni cominciano a risolversi, belle giornate con la bella gnocca che è la mia coinqui.. nuove amicizie all'orizzonte tra cui le ragazze tedesche che abitano alla citè con cui forse questo week end vado due giorni a Carcassone..speriamo ci sia posto questa volta!!

Nessun commento: