domenica 13 aprile 2008

Ultimo blog prima del giro di boa evidenziato dal mio rientro tra voi....ebbene sì..è proprio un semestre sabbatico...tanti passi avanti dal punto di vista individuale (questi tre giorni a casa da sola superati alla grande!!ormai è andata!!) ma i libri prendono polvere...
Giovedì "shopping" con Elisabeth e Nicole, la sera, come già detto, doppia proposta: il concerto è stato bellissimo!! Danze africana affiancate da un spettacolo di flamenco poi ho raggiunto i couch e la serata è andata davvero bene (Blanca veniva solo se le scrivevo che c'era un ragazzo bello con gli occhi e i capelli neri ...non è venuta..) lì ho conosciuto Cecilia, una ragazza italiana con cui ho fatto amicizia.
Sabato mare vento sopportabile e la petit è andata a Parigi; di sera gran cena con Sarah, Jeanine, Anne e Clementine e Lori..finalmente amicizie francesi...Clementine fa l'atelier di cinema con me.
Poi ci hanno raggiunto Cristina e Cristin e siamo andate a ballare a Canet Plage fino a stamattina...unica nota negativa le discoteche non sono sul mare ..uffi!!
Oggi ancora Canet, un vento insopportabile ma le soluzioni per ripararsi si trovano.... un pò di ragionamenti con Cristin su questa esperienza su come a volte è importante cambiare il punto di vista e non perdersi in un bicchiere d'acqua e ancora una volta confermare che le persone che ci sono davvero non sono per forza quelle che vedi tutti i giorni..

uffi me cala la palpebra!
o la là!
a prestissimo gente!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

com'è che scrivi?
riflessioni su cosa significa non perdersi in un bichier d'acqua..
vero...
bellissimo anche se complicato...
io ci provo...e adesso arrivi e ti getterò pure un piccolo salvagente!
un abbraccio
alice