lunedì 7 aprile 2008







dopo 10-15 giorni di


malinconia


tristezza


incazzatura


domande


autocritica


che voi da casa avete avuto la pazienza di sopportare


finalmente....


un po' di colore!!!






ANIVERSARIO DE LA PERLITA!!!!
3 giori di furore che ti ridanno colore!!



MAN MANO IL PROGRAMMA TRADOTTO PER VOI!!
venerdì 4 aprile:
grande gioco d'orientamento: ore 23.30 casa di blanca, si torna sabato ore 12
imperativamente prendere:
zaino, sacco a pelo, maglione, guanti, torcia, scarpe da ginnastica, costume da bagno e salvietta.
Chiaramente io povera piccola erasmus non avevo quasi niente di tutto ciò con me...ma mi ha prestato tutti tutto!!
devo dire che ero un po' preoccupata...non conoscevo nessuno e Blanca ha molti amici che parlano solo catalano..tutto si è risolto per il meglio..o la là!
Ritrovo ore 23, mangiato, bevuto e con c a l m a (ore 1.00) si esce di casa...a gruppi sulle varie macchine si va a recuperare chi non è potuto venire prima:...io, Prel e Jullien andiamo a prendere Michelle all'Arsenal ..un posto dove si fanno i concerti..bellissimo vedere i posti vuoti quando sei abituato a vederlo pieno di gente in festa!!
Lì scopro che Michelle è un uomo...
et voilà..si va dans la montagna!!
viaggio in macchina senza musica.. ne aprofittiamo per raccontare storie in tutte le lingue .
ore 2.30 si parcheggia
e comincia il gioco::trova la strada per il rifugio dove dormiremo
non ero mai stata in montagna di notte...super stellata....gli occhi si abituano al buio e .. ci vedi!!!!! certo dopo un pò le torce sono fondamentali per non cadere!!
trovato il rifugio abbiamo scoperto che la strada vera era a 2 minuti..abbiamo fatto un gioco di società per me impossibile, sulla carta hai il nome di un personaggio famoso francese e descrivendolo devi far capire alla tua squadra chi è ....dopo poco ho abbandonato e, con altri pochi coraggiosi abbiamo passato la notte fuori dal rifugio con il sacco a pelo..esperienza da ripetere..altro che essere cittadina!!
sveglia, pipi dietro i massi..toilette al torrente e superpic-nic con tanto di thè e caffè!
Sulla via del rientro siamo andati al mercato di un paesino ..sempre con calma rientro ore 16.00 il programma originale era:

SAMEDì 5 AVRIL: matin: petit dejuner

13.30 pranzo (non visto!!)

ore 17 concorso di cucina: elaborazione di piatti freddi, torte,e cocktail

ore 20 degustazione e chiaramente, cena!

21 scrutinio

21.30 premiazioni

22 ballo

io non ho partecipato perchè sono andata a casa a recuperare un paio di ore di sonno e sono ritornata ore 21...

la serata è andata molto bene, si è anche creata una piccola discoteca nel salotto di blanca!

rientrata ore 5 piccola dormita ed ore 12 si riparte

credo che sabato sera per casa di Blanca siamo passate circa 100-150 persone

Dimance:

14.30 pranzo

e terme!!!!

100 grazie, baci e alla prossima!!

io sono arrivata oe 12 fatto colazione a rate, siamo andati a comprare il pollo

gran pranzo in relax ore 16 con tanto di riposino sull'amaca con le tre tartarughe che ti passano sotto e senti i gusci.

Ore 17 si parte per le terme, arrivati ore 1830 e rientrati ore 23..

dormito

qualche ora ed oggi ho anche avuto la forza di andare a geografia, ore 17 ho hip hop..Nicole è allucinata dal fatto che io non sia ancora crollata!!a bientot!!

3 commenti:

ladyfra ha detto...

mi date piccoli segni di vita?fra

idaferrandi ha detto...

spero di riuscire ad inviarti un commento

idaferrandi ha detto...

non ci posso credere finalmente ce l'ho fatta!
bellissime le immagini della festa di compleanno, devono essere stati tre giorni splendidi e un'esperienza unica nel suo genere
bacioni