mercoledì 30 aprile 2008

Ripresa la mia via di Perpignasene..alla grande!!! Nicole è con le sue amiche tedesche e devo dire che di un momento di vita in solitudine a volte risolve tutte le paranoie inutili..
Università ripresa, questa volta per il verso giusto..anche perchè sono uscite le date degli esami di maggio:
francese - martedì 6
3 geografie in un unico esame - martedì 20
sociologia - mercoledì 21
diritto musulmano non si è ancora capito
Con Clementine ho preparato dei colloqui da fare con i professori, qui non si usano i libri e studiare solo i miei appunti italianizzati è impossibile, così tutta settimana ho preso vari appuntamenti....mammina ritrovi tua figlia in questo??
La prof di geografia culturale è stata carinissma e abbiamo studiato un programma specifico..la storia dell'africa..bellissimo!!
Il prof di sociologia idem: devo fare una relazione sugli tzigani; gli ho proposto uno studio sul film "Gadjo dilo" che ho visto all'atelier del mercoledì ed è entusiasta..grazie zio che hai pensato di procurarmelo quando ti ho chiesto la colonna sonora!!!
Stasera sono andata con Clementine a vedere l'anteprima di "ciao Stefano" con dibattito bilingue..esce domani in Italia, lo consiglio a tutti!!
Poi ci ha raggiunto Cecilia e siamo andate al Quick (Mc Donald francese) a mangiare, la tipa ci ha involontariamente scambiato i panini ed ho addentato quello ai 4 formaggi..bleah!!

Nessun commento: