sabato 7 giugno 2008


prima notizia:

IERI LURA NON E' VENUTA Al CONCERTO..non sono riuscita a capire perchè...

ci sono rimasta male 1 ora..poi...

esplosione di tutto!

ho raggiunto il picco della felicità..la serata è stata fantastica...

compagnie mischiate, conoscevo tutti!!

e' stata rimpiazzata da un gruppo gitano e via di flamenco....arriveranno tutte le foto di questi giorni,,,

ore 23 cominia SOHA..belissimo emozionantissimo.. l'"ETRE VIVANTE"

lei bellissima..io mi sono impuntata che volevo una foto con lei e ce l 'ho fatta!!eccola!!!
qui sopra!!
poi ho fatto couchsurfing da Cecilia che oggi è a Toulose
mattinata con una Blanca (che, per chi non l'avesse capito..adoro!!)un po' giù...e pomeriggio al lago de Villeneuve de la Raho con Bea, Hélène, Clemente...fatto il bagno!!ora aperitivo e si torna a ballare!!

Nessun commento: