mercoledì 25 giugno 2008

Francy) Con l'arrivo di Maria mi ritrovo catapultata a Rimini;
Maria) Pensando a voi a casa immersi nello studio il mio unico impegno è di cambiare lato ogni mezz'ora;
Francy) 1' giorno impegni universitari mi hanno occupato la mattinata
incosci(?)ente che sono l'ho mandata al mare da sola - con indicazioni precise- ..e si è persa!!
TICKET!!
ha dovuto timbrare il biglietto due volte quindi siccome lei è muta al rientro ho dovuto spiegare tutto al conducente come se fossi IO stordita!!!
Francy) ieri sera Blanca ci ha concesso la sua presenza a cena
Maria) "che donna!!cioè tu la vedi e capisci che nn poteva nn essere così..tipica Catalana..con un vestitino rosso..con il suo fiore rosso in testa!!mamma mia..davvero eccezionale!!e poi mi ha detto subito che la mia maglietta:"C'est tres sessì"..quindi.."è molto sexi"..wow!!la vuole anche lei..uguale..

1 commento:

Unknown ha detto...

divertitevi scemette.
due baci...
quella che studia!