giovedì 15 maggio 2008

Un pò di ordine in queste foto...
SABATO
partenza ore 10 il corpo già reclama..la sera prima era il compleanno di Crisitin e non potevo assolutamente mancare!
Saliamo sul treno e si dorme ancora un pochino, arrivati a Beziers ci raggiunge Jonathan, un ragazzo di Couchsufing che ha accettato di farci da guida ..abbiamo visitato la Ville in perenne salita ed in particolare il "Canal de Midi": ascensore per le navi!fantastico!
Sera in un pub irlandese..domenica ci si alza presto, bisogna sfruttare ogni minuto!Treno ore 8.57 (si, avete letto bene!) alle 11 ci troviamo a Montpellier con la nostra nuova guida, Angel.
Pomeriggio visita della gita e al parco botanico, sera giretto rapido e si dorme!!
Infine domenica visita al parco zoologico e arrivederci Montpellier!
Oggi è mercoledì e non mi sono ancora ripresa..la mia amica Magali lavora alla "Petit agenda" una brochure che viene data gratuitamente con le proposte di Perpignan e dintorni giorno per giorno,bisognerebbe potersi dividere!
Martedì pic nic di saluto con il corso di francese (cioè le persone che lo fanno);
Sera cena organizzata da Rosa con i suoi ragazzi del master II ha fatto una lezione di italiano base per fargli capire cosa proveranno i loro studenti (insegneranno francese agli stranieri).
Nel frattempo ho incontrato un ragazzo che mi ha passato le foto di mercoledi scorso, voilà!
Stasera rientravo dall'atlier ed ho incontrato due amici americani che mi hanno invitato a cena da loro...in terrazza.....magico

Nessun commento: