venerdì 9 maggio 2008

Sono qui che devo preparare il dossier per geografia intitolato "la geografia è una scienza?" e mi chiedo: a cosa serve?? a chi? Chissenefrega!!!
Vedo il commento della maty e mi viene voglia di scrivervi, di raccontarvi, di cercare di rendervi partecipe delle mie emozioni, dell'energia che gira da queste parti e del nervoso -- è già la seconda volta che faccio una grande fatica per costruirmi un pezzo di vita felice in un altro stato e per la seconda volta comincia la crisi pre-partenza....perchè questa clessidra non parte subito così uno si gode FIN DA SUBITO ogni giorno, ogni istante??
mercoledì Rosa (la prof dell'atelier) ci (Clementine non c'era ma c'era una superentusiasta Cecilia!) ha involontariamente creato una caccia al tesoro perchè non eravamo sincronizzate e per puro caso ci siamo ritrovate ad uno spettacolo di musica Colombiana...qui di riflesso si balla...bellissimo!!ho visto che c'era gente che fotografava, spero di recuperare le immagini!!poi compleanno della sua collocataria, altra festa!!Oggi relax di sole con Ceci, Blanca a Maya...parlato male degli uomini per tutto il tempo!!
Domani studio e di sera festa di Cristin, sabato dome e lune dovrebe essere viaggiante..settimana prossima c'è il festival Scirocco (più che lator ven e sab) e una serie di cose organizzate con Rosa... cercasi ricostituente!!

Nessun commento: